Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
Istituto Comprensivo Statale S. Pellico logo Istituto Comprensivo Statale S. Pellico
Arluno (MI)

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • Dove siamo
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Figure di sistema - Strumentali al POF
      • Coordinatori e segretari di Plesso
      • Coordinatori di classe – Scuola primaria
      • Coordinatori e segretari di classe – Scuola secondaria
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale Amministrativo
      • Collaboratori scolastici
    • Organi collegiali
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Carta dei servizi
    • Regolamenti di Istituto
    • Calendario scolastico 2023-2024
    • Codice disciplinare e Codice di comportamento
  • Offerta formativa
    • Patto di corresponsabilità educativa
    • PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
    • Progetti
  • Segreteria - URP
    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Modulistica
    • PAGO IN RETE
    • TRASPARENZA/USRLO-PTPCT-2021-23_DEF_16_03.pdf
  • Formazione docenti
  • Libri di testo 2023/2024
  • MAD
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Provvedimenti

Provvedimenti

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Provvedimenti Dirigenti

Contenuti

Per ciascuna tipologia di procedimento dell'amministrazione sono pubblicate:

  • Elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
    • Autorizzazione o concessione
    • Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi (con riferimento alla modalità di selezione prescelta)
    • Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e professioni di carriera
    • Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
  • Una scheda sintetica, per ciascuno dei provvedimenti, contenente, l'oggetto, l'eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.

Da aggiornare ogni 6 mesi

Dlgs 33/2013 - Articolo 23

Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Inviato da admin.sito il Sab, 13/07/2013 - 13:52

link esterno

link esterno

Sportello digitale

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica
  • PAGO IN RETE
  • TRASPARENZA/USRLO-PTPCT-2021-23_DEF_16_03.pdf

Info e Contatti

  • Piazza  - Europa, 9 - 20010 Arluno(MI)
  • Tel.: 02.901.700.1-02.903.765.29
    Fax: 02.903.767.92
  • E-mail: miic860003@istruzione.it
    PEC: miic860003@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 93527540152
    Codice univoco: UFOI85
  • Cod. meccanografico: MIIC860003

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Utilità

  • Validazione HTML
  • WCAG 2.0
  • AGID - Dichiarazione accessibilità 2022
  • Bussola della trasparenza
  • Visite e dati statistici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.23/07/2022

I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.