Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
Istituto Comprensivo Statale S. Pellico logo Istituto Comprensivo Statale S. Pellico
Arluno (MI)

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • Dove siamo
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Figure di sistema - Strumentali al POF
      • Coordinatori e segretari di Plesso
      • Coordinatori di classe – Scuola primaria
      • Coordinatori e segretari di classe – Scuola secondaria
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale Amministrativo
      • Collaboratori scolastici
    • Organi collegiali
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Carta dei servizi
    • Regolamenti di Istituto
    • Calendario scolastico 2023-2024
    • Codice disciplinare e Codice di comportamento
  • Offerta formativa
    • Patto di corresponsabilità educativa
    • PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
    • Progetti
  • Segreteria - URP
    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Modulistica
    • PAGO IN RETE
    • TRASPARENZA/USRLO-PTPCT-2021-23_DEF_16_03.pdf
  • Formazione docenti
  • Libri di testo 2023/2024
  • MAD
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Dati aggregati attività amministrativa

Dati aggregati attività amministrativa

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf
Amministrazione - Segreteria

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dott.ssa Susi Garofalo

  • sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili, agli acquisti e ne cura l’organizzazione, svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti in collaborazione con il Dirigente scolastico
  • organizza l’attività del personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze, nell’ambito delle direttive del DS
  • attribuisce al personale ATA incarichi specifici e le prestazioni eccedenti l’orario d’obbligo
  • svolge attività di istruzione, predisposizione formalizzazione degli atti amministrativi e contabili; è funzionario rogante e consegnatario dei beni mobili
  • ha autonomia operativa, riguardo ai servizi generali amministrativo-contabili e gli acquisti

E-mail:miic860003@istruzione.it

Riceve previo appuntamento

Gestione Posta e Protocollo/Archivio

Responsabile: 
mail:miic860003@istruzione.it

Area alunni

Responsabile: 
mail:miic860003@istruzione.it

Area personale

Responsabile: 
mail:miic860003@istruzione.it

 

Amministrazione - Orari di apertura
  • E-mail: MIIC860003@istruzione.it
  • Posta Elettronica Certificata: MIIC860003@pec.istruzione.it
  • Telefono: 02.901.700.1-02.903.765.29 

 

Gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Durante la sospensione dell’attività didattica la segreteria rimarrà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Bilanci
 

Nessun documento presente.

Inviato da admin.sito il Lun, 06/01/2014 - 22:45

link esterno

link esterno

Sportello digitale

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica
  • PAGO IN RETE
  • TRASPARENZA/USRLO-PTPCT-2021-23_DEF_16_03.pdf

Info e Contatti

  • Piazza  - Europa, 9 - 20010 Arluno(MI)
  • Tel.: 02.901.700.1-02.903.765.29
    Fax: 02.903.767.92
  • E-mail: miic860003@istruzione.it
    PEC: miic860003@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 93527540152
    Codice univoco: UFOI85
  • Cod. meccanografico: MIIC860003

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Utilità

  • Validazione HTML
  • WCAG 2.0
  • AGID - Dichiarazione accessibilità 2022
  • Bussola della trasparenza
  • Visite e dati statistici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.23/07/2022

I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.